Bando pubblico per l'assegnazione delle risorse previste per l'annualità 2021.

Le domande di agevolazione, devono pervenire entro e non oltre le ore 13,59 del 30.08.2022 o mediante PEC o tramite consegna al Protocollo comunale.

I contributi sono concessi a favore di coloro che trasferiscono la propria residenza e dimora abituale nel Comune di Montemaggiore Belsito, a titolo di concorso per le spese di acquisto e di ristrutturazione di immobili da destinare ad abitazione principale del beneficiario nel limite massimo di 5.000,00 euro a beneficiario.

Si precisa che nel caso di trasferimento di un nucleo familiare, il contributo di Euro 5.000 è erogato una sola volta per singolo immobile.

Ufficio Protocollo
Piazza Roma 11 (2° Piano - quarta stanza a sinistra)