immagineimmagine immagineimmagine
consiglio comunale on-line

Verbale determinazioni


N.                      Data                                                              Oggetto                             Servizio                            

LIQUIDAZIONE FATTURA FASTWEB S.P.A. SETTEMBRE/OTTOBRE 2017 PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO DI CONNESSIONE INTERNET.

622.02.18

LIQUIDAZIONE ANTICIPO 50% PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PISELLO “POLITO” DI MONTEMAGGIORE BELSITO
LIQUIDARE la somma di €. 1.500,00, quale anticipo del 50 % dell'importo del progetto, all'associazione onlus AMICI DEI CAMMINI FRANCIGENI DI SICILIA,

Servizio di Polizia Municipale
2808.03.18

Liquidazione fattura alla ditta “Pantaleone Arte Sacra s.r.l..” per fornitura piatto offertorio e calice
Liquidare la somma complessiva  di  €. 490,00 di cui €. 401,64 per sorte capitale ed €. 88,36, con scissione dei pagamenti, a valere sull’ impegno di cui in premessa alla “Ditta Pantaleone Arte Sacra s.r.l

Servizio Affari Generali
2607.03.18

Liquidazione contributo per “Festeggiamenti in onore di S. Agata”- Anno 2018
Liquidare la somma di € 1.500,00#, in favore della Parrocchia S. Agata V.M. di Montemaggiore Belsito

Servizio Affari Generali
4505.03.18

Riparazione e manutenzioni varie su alcuni automezzi comunali - Liquidazione fatture nn.° 1-2-3/EL del 27/02/2018 emesse dall'autofficina meccanica “F.M.I. di Impellitteri Giovanni & C. s.n.c.” (CIG Z8A214BD2E).
Liquidare alla ditta affidataria “F.M.I. di Impellitteri Giovanni & C. s.n.c. (p. IVA 06486180828), con sede legale in Aliminusa (PA) alla Via Unità d'Italia s.n.c., la somma complessiva di 811,30 - di cui € 665,00 per imponibile ed € 146,30 per IVA al 22% - ed a saldo delle sopra citate ed allegate fatture nn.° 1-2-3/EL del 27/02/2018

Servizio Tecnico
3928.02.18

Conferimento RSU (codice CER 200301) presso la discarica di Balza di Cetta, periodo gennaio 2018 - Impegno e liquidazione fattura n.° E15 del 05/02/2018 emessa dalla società “Alte Madonie Ambiente S.p.A.” in liquidazione (cod. fisc/p. IVA 05161250823)
Liquidare a somma complessiva di 2.691,99 - di cui € 244,73 per IVA al 10%, ed a saldo della fattura n.° E15 del 23/02/2017 emessa per il conferimento dei RSU, presso la discarica dalla stessa gestita, originati in questo territorio comunale nel mese di gennaio 2018

Servizio
Tecnico
2822.02.18

Lavori di “Trasformazione in rotabile della trazzera demaniale (ex regia trazzera) n.° 273, denominata Montemaggiore/Vicari - 1^ STRALCIO ESECUTIVO FUNZIONALE” (CUP B54E13000700004 / CIG 6437906817) - LIQUIDAZIONE 1^ SAL.
liquidare il relativo certificato n.° 1 di pagamento del 21/02/2018 dall’importo netto di € 39.505,95 oltre ad € 8.691,31 per IVA al 22%, a favore della ditta Appaltatrice “IMPREFAR s.r.l.

Servizio
Tecnico
522.02.18

LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI TURNO, REPERIBILITA’, MAGGIORAZIONE FESTIVI E FESTIVITA' INFRASETTIMANALI - DICEMBRE 2017 - SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE
Di impegnare e liquidare nell' intervento 01111.01.0729733 “fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2017 ex art. 15 CCNL 01/04/1999 e s.m.i”, la somma di 2.280,73

Polizia Municipale
2307.03.18

Acquisto gasolio da riscaldamento per la scuola materna dell'Ist. Comprensivo Mons. Arrigo affidamento ditta “Q8 QUASER S.R.L. - lotto 13” MEPA/CONVENZIONI CONSIP (CIG Z702297173)
Impegnare la complessiva spesa di € 2000,00 IVA compresa – necessari per quanto specificato in oggetto  - sulla disponibilità dell'intervento 04021.10.0169172 del redigendo bilancio c.e.

FINANZIARIO E TRIBUTI

1201.02.18

Rimborso spese sostenute dagli amministratori per trasferte inerenti il mandato- Periodo 1^ luglio/ 31 dicembre 2017 - Ass.re Castiglia Fabio
Liquidare la somma,di €.194,50 a titolo di rimborso, assunto con impegno di spesa n°35369 sull’Intervento 01011.03.0200203 ”Rimborso oneri e spese amministratori comunali”

AFFARI GENERALI

1101.02.18

Liquidazione rimborso spese sostenute dagli amministratori per trasferte inerenti il mandato- Periodo 1^ luglio/ 31 dicembre 2017 - Ass.re Mario Mesi
Liquidare la somma di €. 307,00a titolo di rimborso assunto lcon impegno di spesa n°35369, sull’Intervento 01011.03.0200203 ”Rimborso oneri e spese amministratori comunali”

AFFARI GENERALI

2220.02.18

Liquidazione fattura n.° 102.E del 30.12.2017 della Ditta “ Edilmultimpianti s.as.” rif. Det. n.° 208/2015 del servizio scrivente - .CIG: Z741CA5BD
Liquidare la somma di €. 3.904,00 alla ditta “ Edil Multimpianti s.a.s con sede in Palermo alla via Mary Schelley (P.IVA 04774490827) – Ditta accreditata MEPA

Finanziario e Tributi
2015.02.18

Impegno e liquidazione fattura Olivetti periodo di riferimento dicembre 2017 per la fornitura di Trasporto always on flat. CIG: 2429255CA1.
 liquidare le fatture Olivetti S.P.A. P. Iva n. 02298700010 per l'importo complessivo di € 196,60 comprensivo di IVA al 22% sul capitolo in uscita 01011.03.0181 del bilancio comunale giusto impegno n. 35588

Finanziario e Tributi
1915.02.18

Impegno e liquidazione fattura Olivetti periodo di riferimento novembre 2017 per la fornitura di Trasporto always on flat. CIG: 2429255CA1
 liquidare le fatture Olivetti S.P.A. P. Iva n. 02298700010 per l'importo complessivo di € 196,60 comprensivo di IVA al 22% sul capitolo in uscita 01011.03.0181 del bilancio comunale giusto impegno n. 35588

Finanziario e Tributi
1815.02.18

Impegno e liquidazione fattura Olivetti periodo di riferimento ottobre 2017 per la fornitura di Trasporto always on flat. CIG: 2429255CA1.
liquidare le fatture Olivetti S.P.A. P. Iva n. 02298700010 per l'importo complessivo di € 196,60 comprensivo di IVA al 22% sul capitolo in uscita 01011.03.0181 del bilancio comunale giusto impegno n. 35588

Finanziario e Tributi
1619.02.18

Servizio Civico/graduatoria 2017 - Liquidazione 2^ mensilità n. 03 unità Progetto 1 “Decoro e pulizia edifici comunali “ Determinazione n. 139 del 07.12.2017.
Liquidare l'importo di 900,00 (euro novecento) alle n. 03 unità Progetto 1 “Decoro e pulizia edifici comunali“ avviate con Determinazione n. 139 del 07.12.2017, in relazione alle ore espletate e relative alla seconda mensilità

AFFARI SOCIALI

1515.02.18

Liquidazione fattura per fornitura prodotti per la pulizia in uso presso la mensa scolastica sita in via Kennedy. CIG: Z5B2150EA3.
liquidare la fattura elettronica n° 01-2018-D del 08.02.2018, della somma di € 484,00 alla ditta “Carini Antonino” - P.IVA 00601570823, avente sede in Via Pallade,16 – Montemaggiore Belsito


AFFARI SOCIALI

1231.01.18

CONTRATTO DI SERVIZIO DI IGIENE URBANA PROT.LLO N.° 9455/2017, PERIODO AGOSTO/DICEMBRE 2017 - LIQUIDAZIONE FATTURA N.° 1/PA DEL 02/01/2018 EMESSA DALLA SOCIETÀ “E.M.A. S.C.R.L.” (P. IVA 06588720828), QUALE SALDO SULLA QUINTA MENSILITÀ DEL SERVIZIO DI GESTIONE.

SERVIZIO TECNICO
1131.01.18

FORNITURA STRAORDINARIA E TEMPORANEA ENEL, PERIODO DAL 10 AL 17SETTEMBRE 2017, PER MANIFESTAZIONI IN ONORE DEL “SS. CROCIFISSO” - LIQUIDAZIONE FATTURA N.° 004801863685 DEL 21/12/2017 AFFERENTI LA QUOTA FISSA E CHIUSURA PROVVISORIA DI CUI AL CONTRATTO SU VIA MARIA DEGLI ANGELI CIVICO 56 (CIG ZEB1FC874F).

SERVIZIO TECNICO
208.01.18SERVIZIO CIVICO/SCORRIMENTO GRADUATORIA 2017 – LIQUID. 3^ MENS. SIG. RA F. A. R. PROGETTO 1 “DECORO E PULIZIA EDIFICI COMUNALI “ DETERMINAZIONE N. 113 DEL 26.09.2017.AFFARI SOCIALI
308.01.18SERVIZIO CIVICO/GRADUATORIA 2017 – LIQUIDAZIONE 2^ MENSILITÀ N° 03 UNITÀ PROGETTO 2: “AMBIENTE PUBBLICO E MANUTENZIONE”, DETERMINAZIONE N. 120 DEL 19.10.2017.AFFARI SOCIALI
108.01.18RICOVERO MINORE PRESSO LA COMUNITÀ ALLOGGIO “PICCOLE DONNE” ONLUS DI PALERMO. LIQUIDAZIONE PERIODO NOVEMBRE/DICEMBRE 2017.AFFARI SOCIALI
104.01.18LIQUIDAZIONE COMPENSO PER INCARICO PER INCARICO AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 1, TUEL AL DR. GUZZIO ANTONINO PER IL PERIODO DAL 01/10/2017 AL 31/12/2017.Segretario Comunale
204.01.18

Liquidazione fattura n. BD00373 del 27/12/2017 per acquisto acquisto, mediante affidamento diretto, di n. 1 licenza per il servizio di consultazione della Banca dati “LRS 2.0 – Legislazione Regionale Siciliana” on line, aggiornata in tempo reale - CIG ZA52151FA4

Segretario Comunale
118.01.18

AFFIDAMENTO SERVIZIO ATTIVAZIONE OIL INFORMATICO

Finanziario e Tributi
204.01.18

Congedo retribuito per assistenza a familiari in situazione di handicap grave ex L.104/92 in combinato disposto con il D.Lgs.vo 191/2011 - Dipendente G.C.

AFFARI GENERALI
102.01.18

Dipendente Scaccia Anna Maria. - Richiesta congedo straordinario retribuito per motivi di studio ai sensi del D.P.R. 395/88 – anno solare 2018

AFFARI GENERALI


Torna Stampa i dati

COOKIE POLICY
Copyright 2010 by Comune Montemaggiore Belsito (PA) - P.I. 00601570823
e-mail: info@comune.montemaggiorebelsito.pa.it
e-mail certificata: protocollo@pec.comune.montemaggiorebelsito.pa.it


Risoluzione minima consigliata 1024 x 768