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consiglio comunale on-line

Verbali G.C. -2019

N.Data Oggetto
11011.11.19

Cantiere di lavoro per disoccupati n.° 034/PA relativo alla “Pavimentazione dei vialetti interni all'area comunale denominata GIARDINO DEI VALORI ed opere connesse e complementari – finanziato con D.D.G. n.° 1298 del 15/05/2019 (CUP B55H18004670002) – RICHIESTA PROROGA.

10911.11.19

Cantiere di lavoro per disoccupati n.° 033/PA relativo alla “Pavimentazione dei marciapiedi di Via Nazario Sauro ed opere connesse e complementari - 1^ Stralcio Funzionale” finanziato con D.D.G. n.° 1297 del 15/05/2019 (CUP B57H18004060002) - RICHIESTA PROROGA.

10808.11.19

A teatro!” per anziani over 60 – Atto di indirizzo

10708.11.19

Variazioni alle dotazioni di cassa

10608.11.19

Variazione al piano esecutivo di gestione entro il medesimo macroaggregato

10506.11.19

COSTITUZIONE DI UN COMITATO DEI SINDACI PER LA SALVAGUARDIA E LA VALORIZZAZIONE DELL’AREA INDUSTRIALE DI TERMINI IMERESE

10404.11.19

Istituzione spazio wellness ed avvio attività di benessere psicofisico per anziani over 65 – Atto di indirizzo

10304.11.19

Individuazione degli spazi pubblici presso cui installare hotspot Wi-Fi finanziati dalla Comunità Europea, tramite l'iniziativa WiFi4EU. - ATTO D'INDIRIZZO

10228.10.19

Manifestazione “Mostra - Mercato di prodotti dell'agricoltura e dell'artigianato con degustazione dei prodotti tipici locali” concomitante con il “Presepe Vivente”. Approvazione manifestazione e nomina RUP - Atto di indirizzo.

10128.10.19

Cerimonia di Commemorazione dei Defunti e Caduti di tutte le guerre e “Festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate” anno 2019. - Atto di indirizzo

10028.10.19

Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020, Azione 6.1.2 - Approvazione progetto DEFINITIVO dei lavori per la realizzazione del "CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEI RSU PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA URBANA” da realizzarsi presso l’area comunale ricadente al NCT al Foglio 2 - Particella 1098 (CUP B56D19000070002).

9923.10.19

Decreto del 14 maggio 2019 - Approvazione progetto definitivo/esecutivo dei “Lavori di messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, del patrimonio comunale (riguardanti il magazzino sito in Via Pepe civici 2/4 ed il locale di Via Sottogessaioli snc), oltre che dell’abbattimento delle barriere architettoniche del W.C. presente nella Villetta comunale denominata GIARDINO DEI VALORI (CUP B59G19000320001)”

9821.10.19

Atto di indirizzo per il servizio di mensa scolastica A.S. 2019/2020 – Approvazione capitolato d'oneri, determinazione tariffa costo buono pasto, attività propedeutiche ed integrative – Prenotazione di impegno di spesa.

9709.10.19

Atto di indirizzo per contributo buono libri per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado – A.S. 2019/2020 – L.R. n.68 del 07/05/1976 e s.m.i.

9609.10.19

Rimodulazione assetto organizzativo e riassegnazione personale tra servizi.

9503.10.19

Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020, Azione 6.1.1 - Approvazione progetto definitivo dei lavori per "L'INSTALLAZIONE DI ATTREZZATURE PER IL COMPOSTAGGIO LOCALE DELLA FRAZIONE UMIDA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI” da realizzarsi nell’area comunale prospiciente la Via P.pe di Palagonia e ricadente, al NCT, sul foglio 2 particella 707 (CUP B56D19000030002).

9403.10.19

Approvazione avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Amministrativo Assistente Sociale categoria giuridica e posizione economica “D1” a tempo determinato a 24 ore settimanali ex art. 110 comma 1 del d. lgs. 267/2000 e s.m.i. cui affidare la responsabilità del Servizio Affari Sociali e P.I.

9303.10.19

APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE "FINANZIARIO" (PEG) PER IL TRIENNIO 2019/2021 E PIANO DETTAGLIATO DEGLI OBIETTIVI E DELLA PERFORMANCE 2019-2021 (PDO)

9230.09.19

Riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi al 31 dicembre 2018

9125.09.19Concessione contributo trasporto presso strutture riabilitative e mediche - 1° Semestre 2019
9025.09.19Determinazione contributoda assegnare all'A.S.D. Belsitana Montemaggiore" per la stagione agonistica 2019/2020 - Atto di indirizzo
8925.09.19

Rilascio Nulla-Osta preventivo per mobilità Dipendente Bruno Giovanni Istruttore Direttivo Contabile – Vice ragioniere, cat. “D”

8818.09.19

Variazioni di dotazioni di cassa

8718.09.19

Realizzazione “Presepe Vivente 2019” Associazione di Promozione Sociale Genius Loci Montemaggiore - Atto di indirizzo

8609.09.19

Realizzazione 43^ Trofeo SS. Crocifisso a Montemaggiore Belsito ” - 15 settembre 2019 - Atto di indirizzo

8503.09.19

Festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso - Fiera 2019”. - Atto di indirizzo”.

8403.09.19

Approvazione “Regolamento sul nuovo sistema di misurazione, valutazione, rendicontazione della performance” ed allegate schede

8303.09.19

Approvazione regolamento disciplinante l'area delle posizioni organizzative e delle alte professionalità (artt. 13, 14, 15 e 18 C.C.N.L. Funzioni locali 21 maggio 2018) con annessa scheda per la graduazione degli incarichi di posizione organizzativa

8226.08.19

Servizio Civico Comunale 2019/2020 – Approvazione bando e modulo richiesta accesso

8126.08.19

Realizzazione sfilata equestre a ”Montemaggiore Belsito” 12 settembre 2019”. - Atto di indirizzo

8019.08.19

Approvazione "Regolamento per il funzionamento del Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, il benessere di chi lavora e contro le discriminazioni"

7919.08.19

Realizzazione 7^ Gimkana automobilistica a ”Montemaggiore Belsito” 8 settembre 2019”. - Atto di indirizzo

7806.08.19

Variazioni alle dotazioni di cassa

7701.08.19

Realizzazione progetto “Nostalgia di infanzia”. - Atto di indirizzo

7601.08.19

Realizzazione manifestazione ” Notte Bianca Montemaggiorese 2019 “ - Atto di indirizzo

7531.07.19

Variazioni alle dotazioni di cassa

7429.07.19

Verifica regolare tenuta dello Schedario Elettorale ex art. 6 del T.U. 20 marzo 1967 n. 223 – luglio 2019

7329.07.19

Integrazione oraria personale a tempo determinato e personale A.S.U

7217.07.19

Realizzazione manifestazione “Caccia al Tesoro 2019”. - Atto di indirizzo

7117.0719

Contributo trasporto presso strutture riabilitative e mediche - II° Semestre 2018

7017.07.19

Campagna di comunicazione integrata per iniziative varie – Periodo 18 luglio/30 dicembre 2019

6910.07.19

Affidamento realizzazione manifestazione “Sagra dei Saperi e dei Sapori della terra dei Migliaccio.” Atto di indirizzo

6810.07.19

Istituzione Ludoteca – Atto di indirizzo

6710.07.19

Iniziative “Estate 2019” - Atto di indirizzo

6603.07.19

DESTINAZIONE PROVENTI SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA anno 2019 (art. 208 Nuovo Codice della Strada, D. Lgs. 30.4.92 n. 285)

6506.06.19

D.D.G. n. 1593 del 30/04/2019”Aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018/2020”- Approvazione dello STUDIO DI FATTIBILITÀ DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI per la realizzazione dei “Lavori di adeguamento sismico, riqualificazione, ristrutturazione ed efficientamento energetico della scuola Elementare e Media sita in via Giunta Municipale s.n.c..”, finalizzati al miglioramento sismico ed all'eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico (interventi di cui all'art.5, lett.a),b) e d) dell'Avviso)-CUP B51F18000380001.

6406.06.19

D.D.G. n. 1593 del 30/04/2019”Aggiornamento della programmazione degli interventi in materia di edilizia scolastica per il triennio 2018/2020”- Approvazione dello STUDIO DI FATTIBILITÀ DELLE ALTERNATIVE PROGETTUALI per la realizzazione dei “Lavori di adeguamento sismico, riqualificazione, ristrutturazione ed efficientamento energetico della scuola Materna sita in Via J.F. Kennedy s.n.c.”, finalizzati al miglioramento sismico ed all'eliminazione dei rischi per l'ottenimento della certificazione di agibilità dell'edificio scolastico (interventi di cui all'art.5, lett.a),b) e d) dell'Avviso)-CUP B51F18000390001.

6306.06.19

Proroga fino al 30/09/2019 della convenzione con il Comune di Cerda per l'utilizzo della dipendente D.ssa Augello Calogera ai sensi dell'art. 53 del D.lgs.vo 165/2001, ex art.14 del CCNL del 22/01/2004 e art.17 comma 6 del CCNL del 21/05/2018

6205.06.19

Adozione schema bilancio di previsione 2019-2021

6105.06.19

Adozione schema documento unico di programmazione (DUP) 2019-2021

6005.06.19

Realizzazione manifestazione “Sagra dei Saperi e dei Sapori della terra dei Migliaccio”- Nomina RUP

5916.05.19

RICHIESTA RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DA 24 A 12 ORE SETTIMANALI DAL 19 MAGGIO 2019 -- DIPENDENTE DOLCE GIOVANNA –

5816.05.19

Prosecuzione ricovero n° 1 disabile presso comunità alloggio “San Pio” – Approvazione schema di convenzione - Anno 2019-2020

5709.05.19

RICHIESTA RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DA 24 A 18 ORE SETTIMANALI DAL 19 MAGGIO 2019 -- DIPENDENTE PACE PIERFRANCESCO –

5609.05.19

RICHIESTA RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DA 24 A 12 ORE SETTIMANALI DAL 19 MAGGIO 2019 -- DIPENDENTE GELSOMINO SALVATORE 

5509.05.19

RICHIESTA RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DA 24 A 12 ORE SETTIMANALI DAL 19 MAGGIO 2019 -- DIPENDENTE GERACI BENEDETTA –

5409.05.19

Approvazione schema di convenzione con la Presidenza della Regione Siciliana – Ufficio Speciale per la Progettazione, per l'affidamento delle prestazioni tecniche di cui all'art. 24, comma 1,lettera c) del D.lgs n°50/2016 e ss.mm.ii..

5329.04.19

Atto di indirizzo – Servizio di trasporto studenti pendolari – Anno scolastico 2019/2020

5229.04.19

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia di domenica 26 maggio 2019 - Assegnazione spazi da destinare alla propaganda elettorale diretta

5124.04.19

ACCREDITAMENTO ALL’ALBO UNICO DEGLI ENTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE E SOTTOSCRIZIONE CONTRATTO DI IMPEGNO E RESPONSABILITA’ IN MATERIA DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE CON L’ASSOCIAZIONE TECNO STAFF ODV DI TERMINI IMERESE

5024.04.19

Accettazione donazione di 6 dipinti del pittore Aldo Sessa

4924.04.19

Verifica qualità e quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie - Anno 2019

4824.04.19

Elezione dei membri del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019 - Delimitazione spazi da destinare alla propaganda elettorale

4717.04.19

Convenzione fra il comune di Montemaggiore Belsito ed “Infratel Italia S.P.A” per la realizzazione di una rete wifi integrata nel progetto wifi.italia.it- Approvazione Schema e Determinazioni

4617.04.19

Approvazione variazione al bilancio di previsione 2018-2020, annualità 2019, in via d'urgenza (art. 175, comma 4, D.Lgs. n. 267 del 2000)

 4511.04.19 D.D.G. n.°100 del 17/01/2019 dell’Assessorato Regionale BB.CC.AA. - Approvazione progetto definitivo/esecutivo afferente ai “Lavori di ripristino, ristrutturazione, messa a norma, qualificazione ed innovazione tecnologica del TEATRO presente nel Centro Polifunzionale Comunale sito nel Corso Principe Amedeo civici 1/3, angolo Via Messina civico 2 (CUP B59H19000040002)”  
 44 09.04.19Protocollo di intesa con l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo per tirocinio formativo di giovani laureati – PRESA D'ATTO SOTTOSCRIZIONE PROTOCOLLO  
 4328.03.19 Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2019-2021: integrazione  
 4228.03.19 Approvazione degli obbiettivi di accessibilità del sito internet comunale-anno 2019 
 4128.03.19 Approvazione dello schema di accordo volto alla presentazione del progetto miglioramento della capacità amministrativa e tecnica  
 4028.03.19 Variazione al piano esecutivo di gestione entro il medesimo macroaggregato 
 3925.03.19Presa d’atto  protocollo di intesa  per prosecuzione distacco di una unità di personale comunale alla Soc. EMA s.c.r.l. – 1^ aprile/31 dicembre 2019 
 3825.03.19 Manifestazione sportiva denominata “Mediofondo Floriopoli” da svolgersi in data 31 marzo 2019. - Atto di indirizzo 
 3725.03.19 Prestazione  Ass.ne musicale “G. Rossini” per la processione del venerdì Santo 2019  - Atto di indirizzo 
 3625.03.19 Presentazione libro e donazione dipinti - Eventi del 27 e 28 aprile 2019 - Atto di indirizzo 
 3525.03.19 Realizzazione  “Tavolata San Giuseppe  del 1^ Maggio  2019”.  - Atto di indirizzo. 
 3414.03.19 Protocollo di intesa tra il Comune di Sciara e il Comune di Montemaggiore Belsito per l'installazione di un antenna per trasmissione dati. - Atto di indirizzo 
 33 14.03.19

Ricognizione delle eccedenze di personale e/o sovrannumerarietà - Anno 2019 - Adempimento annuale ai sensi dell'articolo 33, d.lgs. n. 165/2001 come modificato dall'articolo 16 legge 12 novembre 2011 n. 183. 

 3228.02.19 Realizzazione Tavolate di San Giuseppe “ I Virgineddi” 2019. - Atto di indirizzo 
 3128.02.19 

Approvazione piano triennale delle azioni positive in materia di pari opportunità triennio 2019/2021 ex art. 48 del d.lgs. n. 198/2006. 

 3028.02.19 Approvazione dello “Schema del programma triennale dei lavori pubblici 2019/2021 e dell’elenco annuale delle opere da realizzare nel 2019”. 
 2928.02.19 Cantiere di lavoro da realizzarsi, giusto Piano di Riparto delle risorse assegnate a questo Comune con D.D.G. n.° 9466/2018, per la “Pavimentazione dei vialetti interni all’area comunale denominata GIARDINO DEI VALORI ed opere connesse e complementari” (CUP B55H18004670002) - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO 
 28 28.02.19Cantiere di lavoro da realizzarsi, giusto Piano di Riparto delle risorse assegnate a questo Comune con D.D.G. n.° 9466/2018, per la “Pavimentazione dei marciapiedi di Via Nazario Sauro ed opere connesse e complementari - 1^ Stralcio Funzionale” (CUP B57H18004060002) - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO RIMODULATO. 
 27 28.02.19

Decreto del Ministero dell'Interno 10 gennaio 2019 - Approvazione progetto definitivo/esecutivo afferente ai “Lavori di messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi, anche non strutturali, della Sede Istituzionale dell’Ente (CUP B55H19000020001)”

 26 21.02.19Iniziative “Carnevale 2019” - Atto di indirizzo  
 2514.02.19 Rimodulazione assetto organizzativo e riassegnazione personale tra i servizi
 24 14.02.19Autorizzazione riduzione orario di lavoro da 24 a 12 ore settimanali  - Dipendente Gelsomino Salvatore  
 2314.02.19 Autorizzazione riduzione orario di lavoro da 24 a 12 ore settimanali  - Dipendente Geraci Benedetta
 2214.02.19 Autorizzazione riduzione orario di lavoro da 24 a 12 ore settimanali  - Dipendente Dolce Giovanna  
 21 14.02.19Autorizzazione riduzione orario di lavoro da 24 a 18 ore settimanali  - Dipendente Pace Pierfrancesco  
2007.02.19

Aggiornamento e revisione del Catasto delle Aree Percorse da Fuoco ai sensi dell’art. 10 comma 2° della Legge 21 novembre 2000, n.° 353 e s.m.i. - APPROVAZIONE ELENCO DEFINITIVO ANNI 2017 E PRECEDENTI

1907.02.19

D.D.G. del Dipartimento Regionale Tecnico 5 febbraio 2018 – APPROVAZIONE nuovo schema di convenzione tra questa Stazione Appaltante di Montemaggiore Belsito e l'Organismo Paritetico Territoriale della Provincia di Palermo ed AUTORIZZAZIONE alla stipula

1831.01.19

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - Aggiornamento 2019-2021

1724.01.19

Integrazione orario di lavoro da 24 a 36 ore settimanali dipendente Cutrona Francesco - anno 2019

1624.01.19

Deliberazione di G.C. N° 8 del 16 gennaio 2019 –Modifica ed integrazione dello schema di convenzione, ex art.14 del CCNL 22.01.2004 e art. 17 comma 6 del CCNL del 21.05.2018 del Comparto Funzioni Locali da stipularsi tra il Comune di Montemaggiore Belsito e il Comune di Cerda per l'utilizzo congiunto di risorse umane relative al Servizio Affari Sociali e P.I. – Approvazione disciplinare ed autorizzazione alla sottoscrizione

1524.01.19

Assegnazione risorse fondo lavoro straordinario anno 2018. - Atto di indirizzo

1421.01.19

Festeggiamenti in onore di S. Agata” anno 2019. - Atto di indirizzo

1321.01.19

Approvazione conto dell'Economo comunale - esercizio 2018

1221.01.19

CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER PARERE PROVERITATE IN MATERIA TRIBUTARIA, IN TEMA DI IMU SU FABBRICATI IN CORSO DI COSTRUZIONE E DIRITTI REALI DI GODIMENTO

1121.01.19

Servizio di supporto alla riscossione coattiva tramite ingiunzione fiscale delle entrate non riscosse ( tributarie e patrimoniali ) - atto di indirizzo.

1021.01.19

Ricognizione, ex art. 58 del D.L. n.° 112/2008 convertito nella legge n.° 133/2008, degli immobili suscettibili di alienazione e/o valorizzazione e classificazione degli stessi nei beni immobili disponibili dell’inventario del patrimonio comunale - AGGIORNAMENTO 2019

916.01.19

Approvazione SCHEMA DEL CONTRATTO DI SERVIZIO, per l’erogazione del supporto tecnico finalizzato alla progettazione di opere infrastrutturali afferenti il ciclo di programmazione 2014-2020, con l’Agenzia di Sviluppo delle Madonie “So.Svi.Ma. S.p.A.

816.01.19

Approvazione schema di convenzione, ex art.14 del CCNL 22.01.2004 e art. 17 comma 6 del CCNL del 21.05.2018 del Comparto Funzioni Locali da stipularsi tra il Comune di Montemaggiore Belsito e il Comune di Cerda per l'utilizzo congiunto di risorse umane relative al Servizio Affari Sociali e P.I. - Autorizzazione per la relativa sottoscrizione.

716.01.19

Verifica regolare tenuta dello Schedario Elettorale ex art. 6 del T.U. 20 marzo 1967 n. 223 – Gennaio 2019

616.01.19

Approvazione avviso di selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento di un incarico di Istruttore Direttivo Contabile categoria giuridica “D” posizione economica “D1” a tempo determinato a 18 ore settimanali ex art. 110, comma 1, del d. lgs. 267/2000 e s.m.i. cui affidare la responsabilità del Servizio Finanziario e Tributi.

516.01.19

Nomina componenti commissione per il concorso pubblico, per soli titoli, mediante mobilità volontaria, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Assistente Sociale”

416.01.19

Integrazione deliberazione di G.C. N° 61 del 3 agosto 2018 avente ad oggetto: Rideterminazione della dotazione organica ed approvazione del Piano del fabbisogno del personale per il triennio 2018/2020 - Programma assunzioni anno 2018 –Piano delle stabilizzazioni ex art. 20 del Decr. Lgs.vo 75/2017, art. 3 della L.R. 27/2016, art. 26 della L.R. 8/2018 e Circolare Ministero per la semplificazione e la pubblica amministrazione 8/5/2018 -

310.01.19

Presa d'atto dimissioni volontarie Dott. Antonino Guzzio – Istruttore direttivo contabile - categoria D – posizione economica D3 - dipendente a tempo determinato ex art. 110, comma 1, D.Lgs 267/2000

210.01.19

SOMME IMPIGNORABILI EX articolo 159 comma 2 D. Lgs. 267/2000 relative al 1° semestre 2019

110.01.19

Integrazione orario di lavoro da 24 a 36 ore settimanali dipendente Giallombardo Giovanna A.

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